Safety Blues torna il 15 settembre a Brugherio

Inserito nel cartellone della prestigiosa rassegna “L’altra stagione”, Safety Blues torna in scena il 15 settembre a Brugherio (Mi) alle ore 21.30 nel Cortile della Lettura, a due passi dalla Biblioteca Civica. L’ingresso è libero.

Fortemente voluto dagli assessorati alla Cultura e allo Sviluppo delle attività produttive, sostenuto dalla Fondazione Luigi Piseri, il recital sarà rappresentato con la formazione classica: insieme a Pier Angelo Cantù, autore e interprete, ci saranno Marco Grompi (voce e chitarre) Paola Colombo (voce) e Osvaldo Ardenghi (chitarra e voce).

L’edizione di Brugherio sarà particolarmente toccante, in quanto una delle storie raccontate nello spettacolo è ispirata e dedicata alla memoria del cittadino Michele Trombello, originario di Resuttana (Cl), che nell’aprile del 2002 durante la manifestazione fieristica Ediltek a Busto Arsizio, non ha esitato neppure per un attimo a sacrificare la propria vita per salvare quella di un bambino di sette anni.

Nel frattempo, qui sotto, potete guardare un breve estratto del recital andato in scena il 29 aprile scorso al Teatro Filodrammatici di Milano in occasione della Safety Heroes Night organizzata da Aias, con Gianluca Grossi in formazione.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...