Safety Blues trionfa al Filodrammatici di Milano

Nella splendida cornice dello storico Teatro dei Filodrammatici, a due passi dalla Scala, sabato 29 aprile 2017 è andato in scena Safety Blues. Lo spettacolo è stato inserito nel contesto della Safety Heroes Week organizzata da Aias, Associazione professionale italiana Ambiente e Sicurezza.

In una serata che ha visto anche la proiezione di un cortometraggio a cura di Sebastiano Trapani, alcune letture sul tema da parte dell’attore Lino Guanciale e la premiazione di un concorso, Safety Blues ha emozionato i presenti per i contenuti leggeri ma di forte impatto. In molti si sono intrattenuti con i nostri artisti al termine del recital per uno scambio di impressioni sul testo, sulle storie raccontate e sulle canzoni eseguite.

In questa prestigiosa edizione, Safety Blues è andato in scena con una formazione che ha visto la presenza, oltre ai soliti Pier Angelo Cantù, Paola Colombo e Marco Grompi, di Gianluca Grossi che ha narrato la storia di Bruno, l’artiere dell’ippodromo di San Siro morto nell’indifferenza per il difetto di una barra di metallo, cantando l’omonima canzone da lui scritta.

Gli artisti e la produzione di Safety Blues desiderano ringraziare Aias e in particolare Fabiana Cornelli, organizzatrice e presentatrice della serata, e si augurano di poter incontrare ancora tanta gente sulla strada.

Lo spettacolo è, infatti, disponibile per scuole, teatri, centri sociali e manifestazioni aziendali, laddove si desidera parlare di sicurezza sul lavoro con emozione, qualche lacrima e un sorriso.

Per informazioni e per organizzare Safety Blues presso la vostra realtà scrivete a claudia.marcantonio@libero.it

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...